venerdì 26 ottobre 2012

Workshop Pioneer cdj2000NXS & DDJ SX


Verdedj e Movement Festival presentano un Workshop sulle nuove teconologie Pioneer per Dj. Sabato 3 Novembre a partire dalle ore 17 presso le Lavanderie Ramone in via Berthollet 25 dimostrazione dei nuovi prodotti con particolare attenzione ai nuovi lettori cdj2000 + un nuovo prodotto al momento top secret dedicato al clubbing. Possibilità di acquisto con promozioni speciali, non mancare!!

martedì 9 ottobre 2012

Controller Denon MC2000 e cuffie AKG K167 Tiesto


In questi giorni alcuni prodotti annunciati durante l'estate hanno iniziato ad essere disponibili effettivamente sul mercato: si tratta del controller entry-level Denon MC2000 ideato per Serato Dj Intro e dell'attesa linea di cuffie Akg marchiata Tiesto.

Il controller MC2000 è l'ultimo della serie di Denon che va così a coprire anche la fascia di prodotti più economica. Costruito sul progetto dei fratelli maggiori conserva le medesime jog-wheel e il vantaggioso rapporto qualità prezzo. La componentistica non è la medesima degli altri controller Denon ma l'MC2000 trasmette subito una sensazione di solidità e compattezza rara nei prodotti di questa fascia. Il layout dei comandi è semplcie e lineare e permette una gestione completa degli affetti, dei loop e sampler e della gestione del deck. Nella parte centrale sono presenti i controlli per il mixer e la navigazione/caricamento tracce. I pulsanti sono robusti e retro illuminati, fader di buona fattura, presente ovviamente la scheda audio per l'uscita master e preascolto con l'aggiunta anche di un ingresso per il collegamento di fonti esterne. Al momento è forse il controller con il miglior rapporto qualità prezzo sotto i 300 euro.


Akg dopo il modello K181 entra nel settore cuffie dedicate al djing con una nuova linea di prodotti dedicata a Tiesto. Design accattivamente, nuovo snodo, padiglioni dalle linee geometriche semplici ed essenziali, il tutto unito alla qualità dei prodotti audio di Akg.
La cuffia K167 è leggera e molto confortevole grazie ai padiglioni ampi e morbidi che avvolgono completamente l'orecchio garantendo anche il massimo isolamento. Il suono è brillanete ed equilibrato, lontanto dai bassi esasperati di alcune cuffie dj: Akg ne consiglia infatti anche l'uso in studio.