

Inoltre, pur essendo essenziale, l'ergonomia dei comandi permette di gestire comodamente tutte le funzioni standard quali effetti, loop (roll), caricamento tracce, punti di cue ed il play/synch dei deck (fino a 4 con gli appositi switch).

In sostanza l'MC-1000 è il controller ideale per che non vuole (o non può) rinunciare all'uso del mixer professionale ma che conserva la semplicità d'uso e trasporto tipica dei prodotti di questa categoria. La mancanza delle jog e del pitch forzano però il dj ad utilizzare le funzioni di synch e presuppongono una pre impostazione dei punti di cue: ad esempio il dj abituato all'uso di Traktor, magari nella versione scratch, a seconda dei contesti potrebbe optare per l'uso dei giradischi, scheda ecc, oppure, in una situazione meno "impegnativa", semplicemente usare l'mc-1000 con considerevoli vantaggi pratici!
Il marchio Zomo oltre al controller preso in considerazione pone anche un'estrema attenzione nella costruzione dei flycase e negli accessori studiati appositamente per tutti i tipi di attrezzatura dj, in queste settimane il nostro catalogo verrà man mano arricchito delle soluzione più interessanti!