venerdì 23 dicembre 2011

Serato Scratch Live 2.3.3 is released!

Serato ha rilasciato la versione 2.3.3 del software Scratch Live che implementa alcune novità fra cui la piena compatibilità per il controllo via MIDI con i lettori Pioneer cdj350/850, la possibilità di assegnare label ai punti di cue e il supporto per i sistemi a 64 bit anche su Mac. Ecco il video:



Fra le novità recenti di Serato c'è anche l'uscita del software DJ Intro, compatibile con diversi controller di fascia economica e liberamente scaricabile. Serato DJ Intro conserva la filosofia di Serato di permettere l'installazione senza bisogno di licenze, codici e configurazione in quanto il software si mappa in automatico sul controller. Serato DJ Intro è sicuramente una valida alternativa ai pacchetti LE presenti normalmente nelle confezioni dei controller dj, è completo di effetti, campionatore per samples e loop e ha le caratteristiche, se pur ridotte, che contraddistinguono Serato Itch: è compatibile con i prodotti Numark, Vestax e Pioneer DDJ Ergo. Per l'elenco aggiornato è consigliabile consultare il sito di Serato.

1 commento:

Gio' ha detto...

Per caso avete fatto dei confronti sulla qualità audio della scheda di Serato rispetto a Traktor? E' una cosa che non riesco a trovare in internet, su recensioni ecc, e personalmente mi piacerebbe sapere quali delle due schede audio (SL vs Audio DJ) suona meglio.

Posta un commento